La Libreria dei Ragazzi, via Tadino 53, Milano
SABATO 12 gennaio, ore 17.00
VIA CON…LA MUSICASTROCCA!
Concerto di filastrocche in musica con Massimilano Maiucchi e Alessandro D’Orazi (Sinnos editrice) per cominciare l’anno cantando!
Cosa succede quando le filastrocche incontrano le note musicali? Non si può fare a meno di cantare in coro, ballare il valzer, mimare lupi, streghe e pipistrelli… e ridere tantissimo! Per la prima volta a Milano arriva uno spettacolo amatissimo dai bambini, con l’autore-clown Massimo Maiucchi e il cantautore Alessandro D’Orazi. Preparate i piedi per ballare e le ugole per cantare!
Ingresso gratuito.
Età: dai 4 anni
Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni: Tel. 02-29533555 | info@lalibreriadeiragazzi.com
GLI AUTORI
Massimiliano Maiucchi
Animatore, clown, giocoliere, ludotecario, attore e cantastorie. Da oltre 20 anni propone i suoi spettacoli nelle scuole, nei festival, nelle biblioteche e nelle piazze: giocando e raccontando, con le sue filastrocche il mondo delle emozioni, delle fantasie e del sapere, per parlare con i bambini tra le righe e le rime.
Alessandro D’Orazi
Cantautore romano ha guidato per oltre 10 anni il gruppo tributo a Rino Gaetano “Ciao Rino” realizzando oltre 500 concerti in tutta Italia. Ha composto e cantato diverse sigle televisive e composto le musiche dei libri-cd pubblicati con Massimo Maiucchi Buonanotte ai suonatori (Franco Cosimo Panini), Tralestelle e Trallallà (Sinnos), La Musicastrocca (Sinnos).