E TU DA CHE PARTE STAI?
Una grande festa per dare il via a una nuova stagione di eventi
nel segno del Manifesto Umanità VS Indifferenza che abbiamo adottato!
> Dalle ore 16.00 QUEL LIBRO PARLA DI ME: i grandi si mettono in gioco!
Ospite in libreria il sindaco della Città di Milano Giuseppe Sala leggerà ai bambini!
Ci sono libri che sembrano parlare a noi più di altri. Ognuno ha una storia in cui si è riconosciuto, che gli ha fatto guardare il mondo con occhi diversi, che ha amato e gli ha fatto dire “Quel libro parla di me!”, come ci ricorda uno dei principi del Manifesto Umanità VS Indifferenza. Quali sono? Un gruppo di grandi ospiti si mette in gioco per svelare e condividere con i bambini presenti le storie che ha più amato, in cui si è riconosciuto e che lo hanno fatto crescere. Una grande festa di letture, musica e performance artistiche in diretta!
A rompere il ghiaccio sarà il nostro ospite d’onore, il sindaco Sala, per dare il via a un nuovo anno nel segno del Manifesto Umanità VS Indifferenza!
A seguire merenda e brindisi di inaugurazione con il Sindaco e tutti gli ospiti e gli amici che verranno in libreria!
Si proseguirà con altre storie e racconti letti da…
il maestro Paolo Limonta, Alessandra Russomanno, gli autori Silvia Vecchini, Sualzo, Elisa Castiglioni e Zita Dazzi, e i librai de La Libreria dei Ragazzi.
Sulle note di Nicoletta Caselli e Simone Del Baglivo, maestri dell’Orchestra Golfo Mistico, accompagnati da Elisa Roson della Cooperativa Tempo per l’Infanzia.
In collaborazione con il movimento E tu da che parte stai?