Dal 12 febbraio al 31 marzo 2021 torna:

TIRIAMO FUORI I FUORI CATALOGO | 15^ edizione

Per la prima volta i libri selezionati sono acquistabili anche sul nostro sito, scoprili tutti!

Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno! I tempi difficili che corrono non hanno impedito ai nostri librai di andare caccia dei migliori fuori catalogo, libri non più pubblicati dagli editori, ma ancora meritevoli a nostro avviso di tornare sugli scaffali delle librerie e fra le mani dei piccoli lettori e degli appassionati.

L’operazione di salvataggio in questa quindicesima edizione ci ha portato a selezionare 150 titoli di qualità per tutte le età e i gusti di lettura: dai cartonati per bebè agli albi illustrati, dalla narrativa alla divulgazione scientifica, dalle prime letture agli activity book.

 

Tornano vecchi titoli o libri usciti troppo velocemente dal mercato, personaggi amati dai più piccoli – dalltopolina Pina alla Pimpa – e testi di grandi autori: Gianni Rodari, Pinin Carpi, Vivian Lamarque, Christian Hill, Sabina Colloredo, Beatrice Masini, Nicoletta Costa, Davide Morosinotto.

Una grande occasione per fare scorta di libri perché come sempre i fuori catalogo tornano disponibili a metà prezzo

 

E c’è una bella novità! Per la prima volta la nostra selezione di fuori catalogo sono disponibili online: i libri sono acquistabili nel nostro sito, da tutta Italia. La nostra libreria offre inoltre consulenze personalizzate via mail e telefono e organizza visite virtuali per visionare anche a distanza i libri. Annulliamo ogni confine geografico e allunghiamo la vita ai libri!

 
Dove trovare la selezione dei migliori fuori catalogo:
 
> La Libreria dei Ragazzi di Milano, via Tadino 53 (MM1 Lima)
> La Libreria dei Ragazzi di Brescia, via San Bartolomeo 15/A
> Online qui sul nostro sito!
 

Recommended Posts