Dal 16 febbraio al 23 marzo 2024

Ad inizio anno, una scorta di libri è sempre utile per affrontare ogni occasione: i regali per le feste di compleanno, un pensiero per maestre e maestri quando la scuola finisce, passatempi per i caldi pomeriggi estivi, sorprese per la mattina di Natale!
Tantissimi libri, scelti con cura dalle libraie e dai librai, tornano dal 16 febbraio sugli scaffali delle librerie di Milano e Brescia: una nuova vita per tanti libri ormai fuori produzione e un’occasione per regalare e regalarsi titoli preziosi!

Da ieri a oggi:
I fuori catalogo sono per noi, da sempre, una grande occasione per ribadire una missione fondamentale: offrire le migliori scelte possibili ai ragazzi. Il mercato editoriale negli ultimi decenni è esploso in una miriade di proposte tra cui è sempre difficile orientarsi e individuare libri di qualità. La Libreria è il luogo dove le migliori novità trovano casa e le storie importanti continuano a vivere nel tempo. E Leggere conviene è quel momento dell’anno in cui ci dedichiamo a salvare i libri perduti. Questa iniziativa consente infatti di vendere i libri a metà prezzo dando la possibilità a tutte le famiglie di avere libri di qualità.

Tutti i libri fuori catalogo potete trovarli anche sul nostro shop online, nella sezione fuori catalogo!

Recommended Posts