Incontro speciale in Libreria: Stephan Knösel incontra i suoi giovani traduttori del Goethe-Institut Italien

 

Giovedì 8 novembre alle 17.00 la Libreria dei Ragazzi ospiterà un incontro davvero molto speciale: Stephan Knösel, autore di Jackpot, edito per l’Italia da Pelledoca Editore, incontra i suoi giovani traduttori del Goethe-Institut Italien di Milano.
E noi siamo molto felici che abbiano scelto la nostra libreria per incontrarsi tutti per la prima volta! È un’occasione speciale e l’incontro è aperto a tutti! Non mancate!

 

Jackpot è la storia dei fratelli Chris e Phil. I due sono nei guai fino al collo, ora che la madre è morta e il padre è in giro a ubriacarsi. Quando Chris assiste a un incidente d’auto e scopre nel bagagliaio una ragazza misteriosa con una borsa piena di soldi, tutto si complica e diventa pericoloso. Chris e Phil possono fidarsi di lei? Sabrina ha molte cose da nascondere e a loro non resta tempo per decidere. La polizia è già sulle tracce del bottino, un gruppo di teppisti gli sta addosso e l’uomo che era in auto con Sabrina, non ha nulla da perdere ed è pronto a uccidere. Tenere i soldi e cambiare finalmente in meglio la loro vita o restituirli? Quattro milioni di euro sono una cifra incredibile e loro non sono gli unici a volerli. Ma dove, e soprattutto chi, ha nascosto il denaro che improvvisamente sembra scomparso nel nulla. Scoprire la verità non è per nulla semplice quando il gioco è duro e i giocatori sono tanti e agguerriti.